Perché dovrei affidarmi ad un’agenzia immobiliare ?

Per vivere nella futura casa dei tuoi sogni, il primo passo da compiere è concentrare tutte le tue energie nel vendere quella attuale, al fine di ricavarne il più grande profitto possibile.

Ben ritrovato!

Nel precedente articolo abbiamo condiviso un’importante riflessione, frutto dell’esperienza maturata lavorando nel settore immobiliare da oltre 13 anni e che si è rivelata fondamentale per aiutare al meglio tutte le famiglie che abbiamo seguito nella realizzazione del loro sogno di vivere nella casa che hanno sempre desiderato.

Come detto, per vivere nella futura casa dei tuoi sogni, il primo passo da compiere è concentrare tutte le tue energie nel vendere quella attuale, al fine di ricavarne il più grande profitto possibile.

Bene. Se hai deciso e sei pronto, ora ti potresti trovare nella situazione di interrogarti su queste domande: 

“Perché mi devo affidare ad un’agenzia immobiliare per vendere la mia casa?”

“Chi conosce questa casa meglio di me?”

“Chi più di me ne conosce il vero valore?”

ma soprattutto,

 “Perché affidare ad un agenzia la vendita e dover così pagare una provvigione a discapito del mio guadagno?”

 

Tutte obiezioni logiche e plausibili. Forse, però, non rispecchiano al meglio la realtà. Seguimi nel mio ragionamento, potresti stupirti del finale.

I motivi per i quali ti dovresti affidare ad un’agenzia immobiliare, per vivere al meglio l’esperienza di vendita della tua casa, sono molteplici.

Iniziando dal più banale:

  • Non hai tempo per farlo!
  • Perché per portare concludere la vendita, tutti i documenti devono essere assolutamente in regola!
  • Non vuoi essere coinvolto in lunghe e logoranti trattative!
  • Non vuoi gestire appuntamenti e visite di possibili acquirenti!
  • Vuoi venderla al miglior prezzo possibile!

 

Ma c’è di più. Credo che già dopo questi cinque punti tu abbia un’idea di quali potrebbero essere le risposte alle tue domande iniziali, ma ci tengo a darti un altro motivo.

  • Puoi vendere la tua casa senza costi e senza pensieri.

Per darti un AIUTO CONCRETO nel vendere la tua casa, insieme a tutto il mio staff, abbiamo creato quella che per noi è la GARANZIA DI FELICITÀ, ovvero:

“Formula Zero Pensieri – vendi la tua casa nel giusto modo senza i costi di agenzia”.

 

Proprio così, abbiamo ideato questo Programma per vendere casa in 90 giorni, in modo sicuro e senza costi di Agenzia

In più, non avrai alcun obbligo nei nostri confronti per l’acquisto della tua nuova casa, ma se lo vorrai, saremo lieti ed entusiasti di accompagnarti nella REALIZZAZIONE DEL TUO SOGNO.

Se vuoi conoscere tutte le info necessarie sul Programma Zero Pensieri 

CLICCA QUI programma zero pensieri!

Potremo avere già a disposizione l’acquirente giusto per te!

 

Vieni a trovarci presso le nostre sedi di Creazzo e Costabissara, le strette di mano sono ancora virtuali, ma la nostra competenza per aiutarti a realizzare il tuo sogno è più concreta che mai.

Ti aspetto! 

Andrea Gianello.

 

P.S .: Se hai domande, dubbi o hai bisogno di aiuto di qualunque tipo, siamo qui per offrirti la miglior esperienza possibile.

In caso di necessità scrivi o contattaci al numero 0444/349133 e verrai immediatamente ricontattato, un consulente ti aiuterà con tutte le informazioni necessarie.